VILLA LA ZAGARA

- Minori, Costiera Amalfitana -

La fuga perfetta in Costiera Amalfitana

Ma non fidatevi solo della nostra parola!
Ma non fidatevi solo della parola
!
Phoebe T
2024-05-09
Verificato
Una base meravigliosa per esplorare la Costiera Amalfitana Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico a Villa La Zagara. La posizione è perfetta: Minori è molto più tranquilla di Amalfi ma ha una selezione di ottimi ristoranti ed è facile prendere il traghetto per altre città o raggiungere a piedi le vicine Ravello e Maiori. La nostra camera era bellissima e perfettamente pulita. Fantastica vista su Minori e sul mare. L'hotel è circondato da alberi di limoni e fare colazione circondati da loro è stato molto tranquillo. Avevamo anche una terrazza con viste meravigliose ed era fantastico leggere. Salvatore è stato un ospite fantastico: ci ha dato molti consigli sui luoghi da visitare, sui ristoranti da provare, sui piatti regionali. Ci ha persino accompagnato a mangiare nella sua antica Fiat 500, il che è stato davvero memorabile! Consigliamo vivamente Villa La Zagara!
cmtw26
2023-10-06
Verificato
Paradiso c'e La Zagara Avendo trascorso 7 notti a La Zagara, ci sentiamo come se avessimo appena lasciato la famiglia. Salvatore e Nilda (e, sì, il cane Spot) erano così cordiali e adorabili, anche dopo diversi mesi trascorsi ad ospitare viaggiatori. Ci hanno fatto sentire come in famiglia. Vorrei solo che avessimo acquistato più vasetti di marmellata fatta in casa di Nilda da portare a casa. Come La Zagara, è piena di amore e bontà. Grazie mille Salvatore e Nilda! Sei il migliore! Chris e Marta
Jasmine F
2023-08-08
Verificato
Fantastico soggiorno italiano classico con padroni di casa molto ospitali! Nilde e Salvatore erano dei padroni di casa fantastici e così adorabili e accoglienti. Non posso dimenticare di menzionare Spot il cane che era sempre lì per salutare e sedersi ai nostri piedi a colazione. La sistemazione era pulita ed era stata rinnovata ma aveva ancora un'atmosfera e un arredamento italiani fantastici. La posizione era ottima, ma si noti che è a 15 minuti a piedi dalla città ed è tutto in salita / gradini sulla via del ritorno. Abbiamo adorato il nostro soggiorno e consigliamo vivamente La Zagara. Un grande grazie ai nostri ospiti per averci ospitato e aver fornito così tante informazioni e storia sul posto!
Jeannett O
2023-06-03
Verificato
Posto fantastico, ottima ospitalità. Salvatore e Nilde sono una fantastica coppia di padroni di casa, sorridenti amichevoli e con grande ospitalità Hanno una grande conoscenza dell'area locale che hanno condiviso volentieri con noi. È un posto super accogliente, la colazione nel giardino dei limoni con vista sulla zona, è stato un modo meraviglioso per iniziare la giornata. È davvero un'ottima posizione per escursioni a piedi ad Amalfi, Ravello e Maiori. Non potevamo immaginare di stare in nessun altro posto nella zona che a La Zagara. La città di Minori è un luogo accogliente e tranquillo, con molti buoni ristoranti e partenze in barca per l'isola di Capri e tutte le altre città della Costiera Amalfitana.
Carina C
2023-05-30
Verificato
Soggiorna alla Zagara Io e il mio amico siamo stati a La Zagara per 5 notti. È stato un bellissimo soggiorno. Salvatore e Nilde e il loro posto per cani sono tutti così meravigliosi e accomodanti. Minori è una cittadina pittoresca e piccola e un ottimo posto dove stare per un'esperienza molto più autentica. Non posso raccomandare abbastanza questo posto! Torneremo sicuramente.
Claudio F
2022-09-24
Verificato
vacanza settembrina Delizioso b&b arrampicato sulle colline di Minori con colazione servita all'ombra in un fantastico limoneto. Nilde e Salvatore gentili, premurosi e sempre prodighi di utili consigli. E poi c'è Spot che completa questo menage familiare, un simpaticissimo cagnolino che ti accoglie ad ogni tuo rientro. Ci torneremo senz'altro. Claudio, Elisabetta
Sofia K
2022-09-19
Verificato
Il posto migliore in cui sia mai stato come viaggiatore singolo in cerca di un soggiorno rilassante Ho trascorso il miglior soggiorno - molto pulito e confortevole e Salvatore è stato un anfitrione eccezionale che fornisce consigli e suggerimenti locali su dove andare e come arrivarci, mi ha anche fatto sentire come a casa. Anche Dog Spot è un ottimo padrone di casa? ?? Ottimo per chi viaggia da solo come me e anche per le coppie. Torneremo sicuramente! Anche Minori è la città perfetta se vuoi vivere un'esperienza e stare tra la gente del posto e vedere uno scorcio della vera e autentica Amalfi.
Louise M
2022-08-12
Verificato
Sistemazione Costiera Amalfitana Io e il mio compagno siamo stati qui per 3 notti. Posto perfetto in cui soggiornare. Facile accesso per veloci viaggi in traghetto per Positano e Amalfi. Sistemazione bellissima e padroni di casa fantastici ed estremamente accomodanti. Ha superato le mie aspettative.
Kelsey D
2022-06-30
Verificato
Ottima sistemazione! Consigliato al 100%! La camera era molto pulita e spaziosa. Ottima posizione con spiaggia e ristoranti raggiungibili a piedi. Minori era tranquillo e poteva rilassarsi ma era facile raggiungere le affollate località turistiche di Positano, Amalfi e Revello. I padroni di casa erano favolosi, compreso il loro cane Spot. L'intero soggiorno sembrava molto autentico e avremmo voluto prenotare più a lungo! ?
Inger W
2022-06-22
Verificato
Posto fantastico! Minori è una bellissima cittadina lungo la Costiera Amalfitana, molto più autentica e affascinante di alcuni dei luoghi più famosi. Anche molti meno turisti. E in alto sopra Minori trovate La Zagara! Non sono mai stato in un posto così speciale e carino come questo, e non è solo il posto, ma anche le persone! Nilde e Salvator hanno fatto di tutto per farci sentire a casa e la colazione servita sotto gli alberi di limoni era solo un fantastico inizio di giornata. Se vuoi qualcosa di speciale e fuori dall'ordinario dovresti visitare La Zagara!
Delécolle
2024-05-11
Accueil chaleureux, propriétaires très serviables. Cadre exceptionnel au milieu des citronniers. Eccellente petit-déjeuner.
Phoebe
2024-05-09
Base fantastica per esplorare la Costiera Amalfitana. Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico a Villa La Zagara. La posizione è perfetta - Minori è molto più tranquilla di Amalfi, ma ha una selezione di ristoranti meravigliosi ed è facile prendere il traghetto per altre città o raggiungere a piedi le vicine Ravello e Maiori. La nostra camera era bellissima e pulitissima. Una vista fantastica su Minori e sul mare. L'hotel è circondato da alberi di limoni e fare colazione circondati da essi è stato molto tranquillo. Avevamo anche una terrazza da cui si godeva di una splendida vista e dove si poteva leggere. Salvatore è stato un padrone di casa fantastico - ci ha dato un sacco di raccomandazioni su luoghi da visitare, ristoranti da provare, piatti regionali. Ci ha anche accompagnato a cena con la sua Fiat 500 d'epoca, il che è stato davvero memorabile! Raccomandiamo vivamente Villa La Zagara! Vale la pena sapere che per raggiungere La Zagara da Minori bisogna salire un bel po' di gradini. Tuttavia, la vista ne vale la pena.
Jean-François
2024-05-03
Una settimana riposante sulla costa amalfitana ☺Alla luce di tutto, vi prego di apprezzare la gentilezza e la generosità di Léonilda e Salvatore! Sono disponibili e ci danno i migliori piani per passare un bel momento a Minori e dintorni. Ci si sente come in famiglia. E il petit déjeûner è top, con la confettura della casa, i cornetti di formaggio locale. Che bontà. La Zagara è ben situata. Si può arrivare in macchina. Si può scendere a Minori con le scale mobili o salire direttamente a Ravello! Nel cuore dei vigneti di cedri, è molto tranquillo e la vista è da sogno. Anche la camera è magnifica. Semplice, grande, tranquilla. ☹Rien. Tutto è perfetto.
Marchio
2024-04-27
Soggiornate qui per un trattamento speciale sulla costa di Almafi. Un luogo lontano dalla folla ma vicino alle masse di Ravello. Situato appena sopra Minori, a meno di 1.300 metri da Ravello, questa struttura si trova in un frutteto di limoni. La nostra camera era super silenziosa e pulita con un'ottima doccia. La colazione è stata servita da Salvatore e Nilde ogni mattina con la più deliziosa spremuta fresca che si sia mai vista sul pianeta Terra, insieme a yogurt, corriente, caffè e pane. Ci siamo seduti fuori nel limoneto e abbiamo goduto del sole del mattino. Assicuratevi di prendere le scale per il convento in cima alla collina. È una bella escursione senza persone. Sarete ricompensati con la vista di Minori e della città sorella Maori. Ci è piaciuto TUTTO
Keith
2024-03-21
Questo sarà sempre un posto speciale e memorabile per me e mia moglie. Sal e Nilde erano così accomodanti e amichevoli. L'ambiente era bellissimo e tranquillo, così come le albe e i tramonti, guardando il Mar Mediterraneo dall'alto. Era il nostro 40° anniversario di matrimonio e Sal e Nilde ci hanno fatto una sorpresa con champagne, bicchieri e fiori di gardenia in camera al nostro ritorno dal villaggio sottostante. La camera era arredata con gusto. Ci torneremmo in un batter d'occhio! La prossima volta molto più a lungo. Avevamo anche un posto privato per parcheggiare la nostra auto proprio sulla loro proprietà (gratuitamente). I limoneti erano pittoreschi lungo la proprietà e Sal era così interessante da rispondere a qualsiasi domanda sulla loro proprietà storica e sui limoneti. Il cibo nei ristoranti e nei caffè del villaggio era molto gradevole. La colazione mattutina preparata da Nilde e Sal era deliziosa, insieme alla marmellata di limoni fatta in casa e a un'ulteriore delizia del loro autentico limoncello fatto in casa! Potremmo continuare a parlare del nostro piacevole soggiorno... Ma dovete viverlo in prima persona. Le foto sul loro sito web sono belle, ma non possono essere paragonate a quelle che si trovano sul posto. Grazie mille a Sal & Nilde (& "spot") che ora sono amici speciali. 🙂 (altre foto in arrivo) ☹ Niente
Rigersi
Alison
2023-10-15
9.0
Meraviglioso Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno. Padroni di casa gentili, vista incantevole. Una bella camminata per arrivarci, ma ne vale la pena.
Radmila
2023-10-02
Grande! ☺ Tutto! Vista mozzafiato, camera confortevole, proprietari meravigliosi Nilde e Salvatore! E un simpatico cane Spot! ☹ Niente
Catherine Rompais
2024-05-12
Grazie Salvatore e Nilda! Abbiamo trascorso un soggiorno bellissimo a Villa La Zagara. Ci siamo sentiti subito accolti, a casa e nel nostro paradiso privato. La camera era stupenda, con gli stemmi delle città italiane, la doccia favolosa, il letto molto comodo. La vista sul villaggio di Minori e sul mare è stupenda, e i limoneti (il solo profumo è divino) che circondano Ravello sulla collina, beh, un vero paradiso. Abbiamo avuto accesso a Minori nelle vicinanze, alla fermata dell'autobus, alle barche per i villaggi vicini e a un servizio di autista personale (Alphonso) per riportarci a casa. Salvatore e Nilda parlano francese, inglese, tedesco (e naturalmente italiano) e sono molto competenti e disponibili. Il parcheggio è molto sicuro e protetto. Raro sulla costa amalfitana. Posso solo raccomandare Villa La Zagara. Non volevo andarmene e ho pianto quando me ne sono andata. Un posto così speciale. Era un sogno andare in Italia e sono così felice che sia stata Villa La Zagara per la nostra prima esperienza. Soprattutto per la nostra luna di miele. A bientôt nos chers amis.
Jean-François ROMPAIS
2024-05-03
Prima di tutto, un applauso alla gentilezza e alla generosità di Léonilda e Salvatore! Sono disponibili e ci danno i migliori piani per passare un bel momento a Minori e dintorni. Ci si sente come in famiglia. E il petit déjeûner è top, con la confettura della casa, i cornetti di formaggio locale. Che bontà. La Zagara è ben situata. Si può arrivare in macchina. Si può scendere a Minori con le scale mobili o salire direttamente a Ravello! Nel cuore dei cedri, è molto tranquillo e la vista è da sogno. Anche la camera è magnifica. Semplice, grande, tranquilla.
Christopher Harris
2023-12-12
Villa La Zagara è un bellissimo B&B sulla collina di Minori. Le camere sono ampie e confortevoli e la piscina è sempre calda. A Minori ci sono bei ristoranti, una spiaggia e i traghetti che portano su e giù per la Costiera Amalfitana. Vi consiglio di prendere l'autobus o uno scooter per andare su e giù se siete più anziani, oppure se siete abbastanza in forma le scale per la strada principale durano solo 15 minuti. Salvatore, Nilde e Spot sono stati padroni di casa molto gentili e disponibili.
Vincenzo Pierdominici
2023-09-27
Semplicemente Fantastico !!!! Salvatore e Nilde sono molto attenti ai loro ospiti ai quali non fanno mancare nulla a cominciare dal benvenuto al check in, continuando con il necessario nella stanza, alla colazione del mattino con brioches fresche, torte fatte in casa e la loro spaziale marmellata di agrumi, ai suggerimenti per gustose serate a base di pietanze tipiche locali, ai suggerimenti per le visite ai posti caratteristici, e per finire ai percorsi pedonali per godere dei più bei panorami del territorio. Senza dimenticare Spot il loro/nostro amico a quattro zampe che è una sicurezza di coccole e difesa del territorio. Che dire infine.... Provate il soggiorno a Villa La Zagara, la tranquillità e l'ospitalità sono di casa... straconsigliato!!!
Sascha Vetter
2023-08-16
Splendido B&B in una posizione tranquilla con una vista incredibile! I padroni di casa sono molto gentili e piacevoli da chiacchierare. A 5-10 minuti (e molti passi) dal centro e dalla spiaggia.
Giusep
2023-08-09
È in collina a circa 1 km da minori. Un B&B affascinante in una bellissima limonaia tenuta con passione dai gentilissimi e simpatici proprietari Salvatore e Nilde che vi aiuteranno a scoprire la costiera. Gli scalini per scendere a Minori sono una bella passeggiata la risalita migliore con la navetta. Pulizia ordine e cordialità, i due cani spot e fiocco vi faranno le feste e la guardia di notte. In questo B&B è stata una bella vacanza.
Sam Lawrence
2023-07-14
Villa La Zagara è un posto davvero speciale in cui soggiornare, la Costiera Amalfitana è stata resa ancora migliore grazie al nostro soggiorno qui. L'espresso nella limonaia, i tuffi in piscina dopo aver salito le scale e l'ospitalità di Salvatore e Nilde (e il limoncello!) sono stati i momenti salienti di tutto il nostro viaggio! Grazie mille Nilde, Salvatore e Spot!
Libby Thompson
2022-09-30
Vista incredibile, padroni di casa meravigliosi, un bel cucciolo e alloggi puliti e confortevoli. Ci è piaciuto molto soggiornare qui! Una nota importante se state pensando di prenotare: dovete salire una grande collina e poi salire altri 170 scalini per accedere a questo posto incantevole, a meno che non abbiate un autista o una macchina. La vista e l'ospitalità ne valgono la pena! Ci tornerei. Grazie!
Labellapia Pialabella
2022-09-24
Tutto perfetto, titolari impeccabili
Reddy Pramath
2022-09-09
Nilde e suo marito sono dei padroni di casa meravigliosi, un soggiorno molto bello tra i limoneti e una limonata fresca ogni mattina.

Servizi

Terrazza solarium e piscina

(luglio-agosto)

Transfer privato su richiesta

Minori era tranquilla e ci si poteva rilassare, ma era facile raggiungere i luoghi turistici più affollati di Positano, Amalfi e Ravello.
I padroni di casa erano favolosi, compreso il loro cane Spot.

L'intero soggiorno ci è sembrato molto autentico e avremmo voluto prenotare per più tempo! 😀
Kelsey D.
@ TripAdvisor
Abbiamo avuto un'esperienza FANTASTICA a Villa La Zagara.
Raccomando pienamente questo posto se volete fare una vacanza da sogno.

Dalla vostra camera potete vedere tutta Minori e potete fare colazione sotto gli alberi di limone. Comunicazione eccellente, padroni di casa fantastici!